indietro

Installazione-Consegna prodotti

Risolto Pubblico

Pianeta Casa Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

E. C.

A: Pianeta Casa Srl

17/03/2024

Spett. Pianeta Casa Srl In data 26/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un CUCINA MODELLO IMMAGINA pagando contestualmente l’importo di 9.500,00 euro. In data 06/02/2024 avete montato a casa nostra la cucina acquistata non in modo preciso e con dei componenti fabbricati molto bene. Durante la presenza degli operai abbiamo constatato e rifiutato montare le mensole perché presentavano un sistema di montaggio non sicuro e senza fissare il ripiano in modo solido. Fin da subito, al iniziare a utilizzare la zona lavello ci siamo accorti che del acqua trafila tra il TOP e il pannello verticale finendo sotto sulle parti in legno o sul muro. Subito, dopo la partenza dei operai abbiamo osservato un filtro cappa maccato/colpito, senza che gli operai riferissero il fatto di aver trovato o rovinato il pezzo. Nonostante i miei solleciti via email non avete dato mai un riscontro dovuto. Pertanto chiediamo di risolvere tempestivamente: - la sigillatura per bene tra TOP e pannello verticale di sfondo; - la sostituzione del filtro cappa danneggiato; - la sostituzione e il montaggio delle mensole parti della versione cucina acquistata; In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Eugen Chicet

Richiesta di assistenza 10 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).