Gentile Signora,
Si riscontra il suo reclamo e se ne contesta integralmente il contenuto,
in quanto privo di qualsivoglia fondamento per le seguenti ragioni.
In primo luogo, contrariamente a quanto vorrebbe far credere, prima
dell’acquisto del Medoil 5, Le è stato fornito ampio supporto per il
tramite di un nostro esperto qualificato e - avendo Lei stessa riferito
dell’esistenza di un protocollo già definito da professionisti di sua
fiducia - Le è stata indicata una modalità di assunzione graduale del
prodotto.
In secondo luogo, dal momento dell’acquisto del Medoil 5, avvenuto il
24.08.2025, alcuna problematica è stata mai evidenziata e comunicata da
parte sua.
Le singolari contestazioni da Lei svolte, tra l'altro ben oltre il
termine di 14 giorni, sono state formulate al solo scopo di ottenere il
rimborso delle somme pagate.
Richiesta, quest’ultima, che, lo si ribadisce, seppur pervenuta oltre i
termini di legge, non è stata rifiutata dalla Vital Program, la quale si
è resa da subito disponibile sia a comprendere le ragioni sottese alla
sua domanda, sia a rimborsare la somma della confezione di Medoil 5, se
integra, all’esito della restituzione. Restituzione che, tuttavia, non
avvenuta da parte sua.
Da ultimo, si contesta qualsivoglia asserita infondata e non provata
richiesta di risarcimento, in quanto non si comprende e non è dato
sapere quali danni sarebbero derivati dall’assunzione del Medoil 5,
quali spese mediche sarebbero state da lei sostenute, né, tantomeno,
quale malessere sarebbe stato causato dall’integratore in parola.
Si respinge, pertanto, qualsivoglia richiesta ed eventuali reiterate
contestazioni troveranno la più ferma opposizione della Vital Program.
Distinti saluti
Vital Program
Il 2025-09-25 20:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: