indietro

Interruzione collegamento e qualità del servizio

Chiuso Pubblico

LNP Pass

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. B.

A: LNP Pass

04/03/2024

Buongiorno, sono un vostro cliente dal 2019, come indicato dalla cronologia dei miei pagamenti. Devo dire che la qualità del servizio non è mai stata all'altezza, ma nell'ultimo match che ho seguito: Casale Monferrato-Tezenis Verona lo streaming della partita si è interrotto a poco più di un minuto dalla fine e non è stato più possibile rivedere il finale del match neanche successivamente. Aggiungo che l'aggiornamento dei punteggi, come accaduto in varie altre partite non è mai stato corretto, con continui aggiustamenti che non consentono di capire come stanno andando le partite. Per questi motivi vi chiedo di intervenire per migliorare la qualità del servizio. Inoltre sarebbe cosa gradita ricevere se non un rimborso almeno uno sconto per l'abbonamento alla prossima stagione. Un vostro affezionato cliente, Andrea Boncompagni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).