indietro

Interruzione fornitura

Chiuso Pubblico

Audax Energia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Audax Energia

08/02/2025

Signori: a seguito del mio reclamo per “switching” non richiesto, trasmessovi via PEC in data 13.11.2024, voi avete risposto con PEC datata 02.12.2024 affermando di avere accolto il reclamo suddetto e di avere provveduto a richiedere il ripristino della fornitura di energia elettrica POD IT001E56553499 e POD IT001E56556488 presso il fornitore Edison Energia. Contrariamente a quanto da voi affermato, nessun ripristino ha avuto luogo nei successivi due mesi, e nella giornata dell’altro ieri 06.02.2025 entrambe le forniture sono state interrotte, senza alcuna motivazione e senza preavviso, lasciando la mia abitazione del tutto senza energia elettrica, circostanza che mi ha causato e mi sta tuttora causando danni enormi. Mentre mi riservo ogni azione anche penale nei vostri confronti, con la presente torno a intimarvi di porre immediato rimedio alla situazione e di prendere contatto con il sottoscritto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).