indietro

Intervento non risolutivo al problema richiesto

Chiuso Pubblico

Real service group srl unipersonale

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. C.

A: Real service group srl unipersonale

04/07/2025

Buongiorno o richiesto un intervento in data 03 / 06 / 25sul mio frigorifero samsung in quanto non raffreddava bene il tecnico dopo una verifica mi ha diagnosticato la mancanza di gas e garantito di non esserci altro guasto e che dopo l'intervento avrebbe ripreso a funzionare correttamene dandomi adirittura 2 mesi di garanzia ad un prezzo di 340 euro. Ora dopo pochi giorni il frigorifero ripresenta lo stesso problema contattNdo l'azienda e chiedendo il rimborso mi viene risposto che non rimborsano assolutamente niente e che il tecnico se usciva avrebbe sicuramente trovato un altro problema e che avrei dovuto pagare ancora quindi chiedo a voi di contattare l'azienda e di rimborsarmi l'importo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).