indietro

Invio materiale sbagliato

Chiuso Pubblico

desk@zomuShop.NET

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: desk@zomuShop.NET

24/06/2025

Buongiorno,ho ordinato una spazzola a vapore come visto sul vostro sito...ho ricevuto un asciugacapelli Pet Grooming Dryer. Vorrei ricevere ciò che ho ordinato o essere rimborsata €46,98.

Messaggi (1)

A. P.

A: desk@zomuShop.NET

02/07/2025

Dal mio reclamo del 24/06/2025 non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Gradirei un vostro riscontro per sapere come procedere Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).