indietro

Invio ordine parziale senza rimborso spese di spedizione

Risolto Pubblico

Destination Gusto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. P.

A: Destination Gusto

24/07/2024

Buongiorno, ho fatto un ordine tramite sito utilizzando una gift card da 50 euro piu un importo pagato con carta, dopo 10 gg l ordine e arrivato con mancanza di due bottiglie di olio evo del valore di piu di 30 euro dopo aver contattato varie volte via mail il servizio clienti mi e stato restituito il valore dei prodotti mancanti con un buono da spendere per prendere dei prodotti in alternativa. Nel buono pero non è compreso il valore di 9,99 di spese di spedizione che dovrei spendere per riprendere i prodotti. Essendo una loro negligenza pretendo che le spese di spedizione mi siano azzerate. Ho mandato varie mail ma pramai manco rispondono piu


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).