indietro

Jeep avenger 9 mesi di vita inservibile

Risolto Pubblico

Jeep - stellantis fca group

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. B.

A: Jeep - stellantis fca group

29/08/2024

Spett. Stellantis Europe S.p.A. In data 25 settembre 2023 ho acquistato presso il Vostro rivenditore Jeep - SINA S.P.A. - SOCIETA' INDUSTRIALE AUTOVEICOLI VIALE VENEZIA 73 33170 - PORDENONE Telefono: 0434505999 un Autovettura Jeep AVENGER BEV Avenger 1st Edition 100% Elettrica pagando contestualmente l’importo di [€]. 39.900 A distanza di GG 292 ovvero 9 mesi 1/2 dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono inservibile ed inaffidabile non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, l’auto dopo aver avviato l’alimentazione non sblocca le ruote, il Drive la Retro o il Neutro riportano sempre alla P di Parking, impedendo all’auto di muoversi. In data 17 Luglio 2024 l’auto è stata trasportata mediante Carro soccorso presso Vs officina autorizzata Jeep - Auto A di Sassari VIA PREDDA NIEDDA 16, 07100. L’auto è ricoverata lì da 45 gg circa e non si trova una soluzione al problema. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto con auto identica ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con la restituzione del prezzo d’acquisto (€ 39.900) In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).