indietro

Jollyshop.it chiuso e prodotto pagato non consegnato

Chiuso Pubblico

JOLLYSHOP.IT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. C.

A: JOLLYSHOP.IT

17/05/2024

Spett. Jollyshop.it In data 08/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Samsung Galaxy A54 A546 5G Dual Sim 8GB RAM 256GB - White EU (Riferimento ordine LRHAFOHGB) pagando contestualmente l’importo di 294,00€ più 9,90€ di spedizione. Il giorno 15/5/2024 a seguito di mio sollecito mi inviavate un generica mail che diceva che l'ordine è stato consegnato al corriere GLS, ma senza numero di tracciamento. Il giorno 16/5/2024 non avete più risposto, ed il sito informa che "abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività. Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso." Si chiede il rimborso di quanto pagato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).