indietro

jollyshop.it

Chiuso Pubblico

JOLLYSHOP.IT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: JOLLYSHOP.IT

20/05/2024

In data 07/05/2024 ho acquistato presso il sito jollyshop.it un Apple iPad 2022 pagando l’importo di 349,82 € inclusa consegna relativamente alla fattura #RG020162 del 07/05/2024. Al momento il sito di e-commerce risulta chiuso con la seguente dicitura: "Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività. Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso. Porgiamo le nostre scuse. Grazie per la vostra pazienza." Non ho mai ricevuto l'ordine.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).