In data 23/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una "Stufa intelligente 2-in-1 La Palma 750 Termoconvettore a infrarossi 85x60cm 750W Specchio frontale" pagando contestualmente l’importo di 179.01€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 02/12/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email in data 08/12/2024.
Il 08/12/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 3/01/2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 40 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 179.01€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Siete già in possesso di tutta la documentazione necessaria per il mio rimborso.