indietro

L'assistenza Non funziona !!

In lavorazione Pubblico

Cecotec

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. G.

A: Cecotec

02/12/2025

Ho contattato Cecotec tramite il loro servizio clienti via email il 20 ottobre 2025. Oggi è il 2 dicembre 2025, 42 giorni dopo, e non sono ancora venuti a ritirare il prodotto come promesso, entro 24-72 ore. È assurdo! Sono senza aspirapolvere da 42 giorni. Voglio solo ciò che mi spetta di diritto. Se è in garanzia, ho tutti i diritti legali di consumatore. Ho anche inviato un messaggio su Instagram di Cecotec e mi hanno detto di non preoccuparmi, che avrebbero risolto il problema, ma ancora niente... NON SO PIÙ COSA FARE!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).