indietro

L'azienda non vuole fare il reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. P.

A: VEVOR

06/11/2024

Salve, il 29 ottobre 2024 ho acquistato presso il vostro sito internet ufficiale un insegna led programmabile, Numero d'ordine: 24102900986508291714, numero id 1730568419868, che ha funzionato bene solo il primo giorno e poi dopo vari tentativi di connessione ho richiesto assistenza tecnica il giorno 02 novembre 2024 perché probabilmente il modulo wifi integrato è difettoso. Non contento dell'assistenza e dei tempi di risposta, nonché delle spiegazioni sommarie ho chiesto il reso del prodotto com'è mio diritto secondo gli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo (D. Lgs. N.206/2005) che prevede di restituire un bene entro 14 giorni dall'acquisto online. Visto che ad oggi non ho ancora potuto utilizzare l'insegna e visto che la risposta è la stessa dei giorni precedenti, chiedo con questa mia la Vostra adempienza a soddisfare il mio diritto di recesso quale consumatore. Grazie

Messaggi (1)

P. P.

A: VEVOR

11/11/2024

Salve, sono Pasquale Penna, ho fatto l'ordine n.24102900986508291714 e richiedo il reso , grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).