indietro

L'ordine 2023-19347 non è arrivato. I soldi non sono stati restituiti da 63 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. P.

A: Phonestation

02/05/2024

Spett. PhoneStation Official Store In data 10 dicembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un PS5 Console 825GB Standard Ed. White + 2 DualSense pagando contestualmente l’importo di 454 €. (L'ordine 2023-19347) Consegna del prodotto non ha avvenuta entry 28 Febbraio 2024, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite Chat con una copia via email il 29 Febbraio 2024 – max 14 gg dopo che ho annullato l'ordine. Il 29 Febbraio 2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma il ordine annullato e rimborso in 14 giorni. Avete promesso "la prossima settimana" ogni settimana. Tuttavia ad oggi 2 Maggio 2024, trascorsi 63 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 454 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).