indietro

La merce ordinata è diversa da quella ricevuta

Chiuso Pubblico

CLICK STORE SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. A.

A: CLICK STORE SRL

29/03/2024

Spett. CLICK STORE SRL In data 26/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un verniciatore a spruzzo con ugelli in ottone e serbatoio autonomo da 5 litri pagando contestualmente l’importo in contrassegno di 84,98 € più spese di spedizione. Il prodotto ricevuto TOTAL PANTER non corrisponde minimamente a quello pubblicizzato e da me ordinato VerniciaPRO. Chiedo la sostituzione della merce con quella corretta da me ordinata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).