Alla Signora Gaetana ESPOSITO -Responsabile della TaniaShop
In data 29/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una Mototrivella a scoppio 63cc 2 Tempi Con 3 Punte di Ricambio Ø 100, 150, 200 mm + Prolunga Barra di Estensione Trivella Trivellatrice da Giardino e campi, utilizzo Professionale e Fai da te ASIN: B0BVGQHMCN - pagando contestualmente l’importo di € 199,99-
A distanza di pochi mesi dall'acquisto, dopo aver utilizzato la Mototrivella per un totale di circa 3 ore (in due momenti diversi), il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare: NON SI METTE IN MOTO.
Dopo contatto telefonico (avvenuto verso la fine del mese di Aprile 2025) durante il quale Ella mi ha indicato l'indirizzo ove spedire il prodotto per la riparazione, Il 02/05/2025, a tal scopo ho inviato, a mie spese, la Mototrivella.
Nonostante i numerosi tentativi di ritornare in possesso della Mototrivella, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
In allegato invio la documentazione: mail, ricevute ed altro che riguarda il difficile rapporto tra il sottoscritto, quale parte Acquirente e la Signora Gaetana Esposito , quale parte Venditrice della Mototrivella.
Allegati:
1) Estratto Garanzia
2) Ricevuta spedizione prodotto
3) Mail del 04/07/2025
4) Mail del 01/07/2025
5) Screenshot messaggio WatsApp del 02/072025
6) Estratto Codice Consumo
Distinti Saluti
Vincenzo Marchetti