Gentile Alfredo,
grazie di averci scritto.
Come da nostra mail del 23/09, dopo aver esaminato la sua segnalazione, le confermiamo che il problema segnalato non rientra nei criteri di garanzia, in quanto il cambio di colore può dipendere da diversi fattori esterni, come il tipo di detersivo utilizzato, la temperatura dell’acqua, o il ciclo di lavaggio. La garanzia copre esclusivamente difetti di fabbricazione e non danni causati da un uso non conforme alle istruzioni di lavaggio riportate sull’etichetta del prodotto.
Tuttavia, ci farebbe piacere offrirle un piccolo gesto di cortesia, come il buono inviatole per mail utilizzabile sul suo prossimo acquisto in negozio, per dimostrarle quanto teniamo alla sua soddisfazione.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona giornata,
Il numero della tua richiesta: 27738667
Cordiali saluti,
Pamela
JYSK Servizio Clienti
Viale Piero e Alberto Pirelli, 6
20126 Milano
Italia
T: +39 02 82959312
JYSK.it
Orari di apertura
Lunedi - Venerdi:Assistenza clienti Lu-Ve dalle 9:00-12:00 14:00 -17:00