indietro

Letteralmente ANNI di attesa

Risolto Pubblico

Motocard Italia S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. P.

A: Motocard Italia S.r.l.

11/02/2025

Spett. Motocard stavo per fare una ricostruzione di tutta la faccenda ma mi occuperebbe la giornata intera e forse non basterebbe. Decine, quasi centinaia di mail e oltre un anno e 4 mesi per avere un nulla di fatto riguardo al problema ce sta diventando enorme. Per? Una banalissima compra-vendita on line di un bene di consumo e del fallimentare tentativo di risolvere un problema creato da voi? È vergognoso. Dovrei trascinarvi in tribunale e farmi risarcire del tempo, della pazienza, del mancato utilizzo di un bene pagato e quindi relativi soldi impegnati a vostro favore, della mancata possibilità di acquistarne altri poichè in attesa di una vostra risposta ecc... Ci sono tutti gli estremi per recuperare un risarcimento esemplare. Io vi chiedo solo di rimborsarmi ciò che è mio. Dal 29 di ottobre del 2023. Voi avete i miei soldi dal 29 ottobre del 2023 e io ad oggi, 11 febbraio 2025 non ho niente di vostro, di mio, veramente. Avete 15 giorni o procederò legalmente, attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).