Spett. Motocard
stavo per fare una ricostruzione di tutta la faccenda ma mi occuperebbe la giornata intera e forse non basterebbe.
Decine, quasi centinaia di mail e oltre un anno e 4 mesi per avere un nulla di fatto riguardo al problema ce sta diventando enorme.
Per? Una banalissima compra-vendita on line di un bene di consumo e del fallimentare tentativo di risolvere un problema creato da voi?
È vergognoso.
Dovrei trascinarvi in tribunale e farmi risarcire del tempo, della pazienza, del mancato utilizzo di un bene pagato e quindi relativi soldi impegnati a vostro favore, della mancata possibilità di acquistarne altri poichè in attesa di una vostra risposta ecc...
Ci sono tutti gli estremi per recuperare un risarcimento esemplare.
Io vi chiedo solo di rimborsarmi ciò che è mio.
Dal 29 di ottobre del 2023.
Voi avete i miei soldi dal 29 ottobre del 2023 e io ad oggi, 11 febbraio 2025 non ho niente di vostro, di mio, veramente.
Avete 15 giorni o procederò legalmente, attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna