indietro

Letto matrimoniale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. P.

A: Altro

08/07/2025

Buongiorno, ho acquistato in data 20/07/2022 un letto matrimoniale contenitore con rete speciale divisibile pagato oltre 1000 euro , dopo 12 mesi a Settembre 2023 circa la rete si è piegata nel punto centrale e come ammesso dal servizio clienti trattandosi di un difetto di fabbrica mi è stata sostituita in garanzia in data 05/12/2024 ( che come da loro politica in caso di difetti di produzione copre 5 anni totali sulle reti ) . Ad oggi mi si è presentato lo stesso identico problema e facendo presente al punto vendita la cosa mi è stato risposto di dover pagare una rete senza alcun accenno a garanzia o al difetto di produzione per il quale ho avuto e ho tuttora disagi . Chiedo un vostro intervento certo della risoluzione della cosa grazie. Luca Potenza 3388257815

Messaggi (4)

Altro

A: L. P.

08/07/2025

Gentile Cliente, comprendiamo il suo disappunto e ci dispiace per il disagio riscontrato. Tuttavia, desideriamo informarla che la garanzia di 5 anni è applicabile esclusivamente al meccanismo di alzata della rete. La prima sostituzione è stata effettuata in via del tutto eccezionale, a seguito della verifica di una difformità riscontrata nel lotto originario, difformità che non interessa il prodotto attualmente in suo possesso. Alla luce di quanto sopra, ci rincresce comunicarle che l’Azienda non potrà procedere con una nuova sostituzione gratuita. Qualora desiderasse valutare l’acquisto di una nuova rete, la invitiamo a recarsi presso il punto vendita a lei più comodo, dove le sarà riservato uno sconto dedicato. Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni ulteriore necessità o chiarimento. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/07/2025, 13:15 A: servizioclienti@perdormire.com Oggetto: Letto matrimoniale ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0CpHC.!500SX0NhNFR:ref

L. P.

A: Altro

08/07/2025

La sostituzione che mi era stata fatta riguarda lo stesso identico problema come da foto effettuate e inviate quindi è totalmente inutile e controproducente per voi cercare scappatoie , legalmente avete torto , ovviamente mi rivolgerò al mio legale e pagherete anche le spese legali visto che vi fa piacere . Grazie a presto

L. P.

A: Altro

08/07/2025

Ad ulteriore riprova della vostra cattiva fede le reti come quelle installate a me non le producete neanche più, che caso vero? Non capisco come un'azienda possa operare così in un mercato odierno dove i feedback del cliente conta moltissimo dovreste ammettere di aver venduto a caro prezzo un prodotto difettoso e sostituirlo senza se e senza ma specialmente dopo tutto il disagio arrecato .Avrete presto mie notizie

Richiesta di assistenza 08 luglio 2025

Altro

A: L. P.

09/07/2025

Gentile Cliente, siamo spiacenti di leggere il suo disappunto. Come già indicato nella nostra precedente comunicazione, la sostituzione effettuata in passato è avvenuta a seguito di una verifica che aveva rilevato una non conformità sul prodotto originariamente consegnato. Le ricordiamo che PerDormire, ove applicabile, offre assistenza e riparazioni gratuite per i difetti coperti da garanzia. Tuttavia, come già ribadito, nel caso in oggetto non ricorrono le condizioni per un nuovo intervento in garanzia. Qualora intenda procedere per vie legali, la invitiamo a farci pervenire eventuali comunicazioni tramite il suo legale all'indirizzo servizioclienti@pec.materassificiomontalese.com. Rimaniamo in attesa di un suo riscontro. Cordiali saluti. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/07/2025, 21:15 A: servizioclienti@perdormire.com Oggetto: Nuovo messaggio da LUCA P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0CpHC.!500SX0NiTyY:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).