indietro

linea intermittente

Chiuso Pubblico

noinet cerveteri

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Q.

A: noinet cerveteri

15/11/2023

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento servizi tv] n° [CODICE CONTRATTO]. dal 25/10 che ho problemi con la linea internet e telefono voip,la linea risulta instabile,ora il ping e sopra i 100 ms,dicono che i tecnici ci stanno lavorando.é sempre cosi quando la linea e satura,ora sono 20 giorni A partire dal [DATA] si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare [DESCRIVERE IL PROBLEMA]. [Allego ai fini della prova il certificato rilasciato dal misuratore Ne.Me.Sys.] Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il [DATA] alle ore [HHMM] senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Copia documento d’identità Certificato Ne.Me.Sys


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).