indietro

Malfunzionamento linea FWA

Chiuso Pubblico

Vodafone Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. B.

A: Vodafone Italia

05/02/2024

Spett. VODAFONE, Mia moglie, Zenaida Bragado, è titolare del contratto per la linea telefonica 0331 1134063. A partire dal 25 gennaio 2024 ho segnalato dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la velocità di download non è mai arrivata agli 80/100 mega indicati dal tecnico installatore ma si attesta a valori ben più modesti rimanendo, di media, al di sotto dei 20mega e talvolta anche zero. La velocità di upload è invece, sempre, bel al di sopra di 40 mega in media. Dati verificati con Ookla. La tecnologia di questa linea è FWA. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio più volte quasi tutti i giorni dal 25 gennaio ed ogni volta l'operatore mi chiede di attendere di essere contattato da un tecnico. Cosa che finora non è mai avvenuta. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indennizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).