Spett. VODAFONE, 
Mia moglie, Zenaida Bragado, è titolare del contratto per la linea telefonica    0331 1134063. 
A partire dal 25 gennaio 2024  ho segnalato dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la velocità di download non è mai arrivata agli 80/100 mega indicati dal tecnico installatore ma si attesta a valori ben più modesti rimanendo, di media, al di sotto dei 20mega e talvolta anche zero. La velocità di upload è invece, sempre, bel al di sopra di 40 mega in media. Dati verificati con Ookla.
La tecnologia di questa linea è FWA.
Ho già segnalato telefonicamente il disservizio più volte quasi tutti i giorni dal 25 gennaio ed ogni volta l'operatore mi chiede di attendere di essere contattato da un tecnico. Cosa che finora non è mai avvenuta. 
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard  contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. 
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indennizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons  dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. 
Allegati: 
Copia documento d’identità  
Copia contratto