Salve io sottoscritta Ambrogetti Iride codice fiscale MBRRDI53S57L764W proprietaria di una Peugeot e208 acquistata presso la concessionaria Montevecchi Quinto e Figlio di Faenza (Ra) in data 07/12/2021 sono a segnalare che in data 25/09/2025 sono rimasta ferma in una rotonda con tutti i pericoli del caso con l anomalia segnalata di trazione elettrica.
Il giorno 09/10/2025 l' auto mi viene riconsegnata dall' officina Peugeout Cesena Car Service srl di Cesena (fc) .
Il giorno 14/10/2025 con stesso segnale di errore l'auto si ferma e richiedo nuovamente l'assistenza al centro Peugeout di Cesena. In data 27/10/2025 mi viene per la seconda volta riconsegnata rassicurandomi che il problema era stato risolto definitivamente.
In data 12/11/2025 nuovamente si ripresenta il problema di Errore Trazione Elettrica e l' auto mi rilascia ancora ferma in mezzo alla strada. In data attuale l ' auto risulta ancora in officina , io non ho ricevuto al momento un auto sostitutiva e nella mia chiamata al centro assistenza di oggi 18/11/2025 mi comunicano che Stellantis non ha ancora capito il problema.
Questo mi fa pensare male del marchio in quanto produttore di auto non sembra poter assicurare a una sua acquirente la capacità di risolvere problematiche. Si richiede una soluzione certa e definitiva prima che si debba procedere per vie legali.
Per qualsiasi contatto il mio numero è 3488706612