indietro

MALFUNZIONAMENTO ROBOT LAVAPAVIMENTI Q6PRO

Chiuso Pubblico

HONITURE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. M.

A: HONITURE

22/01/2025

l'apparecchio non risponde più ai comandi, non si collega più alla sua applicazione, nonostante abbia fatto diversi tentativi di reset dell'apparecchio e reinstallazione dell'app. Avevo già segnalato un problema analogo con mail il 12/05/24 ed avevo momentaneamente risolto. ora ho mandato due mail , una il 9/1/25 e l'altra il 14/01/25 chiedendo la sostituzione dell'apparecchio, che è ancora in garanzia, ma non ho avuto alcuna risposta. Ringraziando anticipatamente, chiedo cortesemente il vostro intervento In fede Marco Marotta

Richiesta di assistenza 02 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).