Spett. Very Mobile
Sono titolare del contratto per la linea. internet 3883458812 specificato in allegato.
A partire dal 5 ottobre 2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare non ho potuto più collegarmi ad Internet fino al giorno odierno 26/10/24 . Nonostante numerose segnalazioni (
circa 20 chiamate con operatori ) non sono state prese in considerazione ma la risposta era che la scheda sim era smagnetizzata, tant ‘e che Durante una chiamata presa dallo sconforto accetto che mi venga inviata a casa una nuova sim .
Ho già segnalato il disservizio dal giorno 5 ottobre sino al 25 ottobre ] tramite [telefono all’ assistenza very mobile senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali ed il rimborso dei miei gb non utilizzati per impedimento che non dipende da me .
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per la mia offerta .
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Screen del mio numero sull app
Nuova sim inviatami