indietro

Mancanza di Adempimenti Contrattuali

Risolto Pubblico

Vodafone Italia S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Vodafone Italia S.p.A.

05/04/2024

Re: TF422176648 – PEC che vi ho inviato li 03Aprile2024 Egregi buongiorno, la presente per contestare due situazioni relative all'oggetto. 1) E’ previsto Le fatture siano pagate con addebito diretto sul mio conto corrente (vedi allegati) : perché mi mandate la fattura cartacea e me ne addebitate il costo? Non ne ho fatto richiesta. 2) Perché la SIM 3294341069 intestata a mia moglie non è ancora stata associata a “Infinito Insieme” come previsto dal Contratto? Abbiamo fatto la richiesta di associazione a “Infinito Insieme” contemporaneamente alla mia SIM (3287249814) lo scorso 21 Febbraio presso il centro VODAFONE di C.so Belgio 155/157, 10153 Torino, ma il suo numero non risulta nella "family" Non è ammissibile che a più di 4 MESI dalla stipula del Contratto mi trovo a sollecitare la Spett. VODAFONE Italia S.p.a. a rispettare gli impegni Contrattuali. Vi chiedo formalmente di procedere con celerità alla risoluzione di entrambe le situazioni aperte. Distinti Saluti Giorgio Corbellini Cell+WA 3287249814  contattare su WA perché il telefono filtra i numeri senza Identificativo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).