Spett. umidigi-it-888
In data 21/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Smartwatch UMIDIGI Uwatch 3S Orologio Fitness Tracker SpO2 Cardiofrequenzimetro pagando contestualmente l’importo di 16,17 €.
A distanza di 20 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, l'orologio non si connette più al mio smartphone. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, resettarlo e reinstallare la APP, ma senza successo.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento