indietro

Mancata applicazione codice sconto

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: VODAFONE

18/11/2023

Buongiornodurante il mese di Settembre ho ricevuto una telefonata da parte di vodafone nella quale mi hanno convinto ad attivare un nuovo contratto per la linea di casa tramite fibra.Durante la telefonata mi hanno assicurato che avrebbero applicato uno sconto importante (il costo mensile della fibra sarebbe stato 18.90€/mese per sempre) indicandomi anche il codice sconto VODA1136K. Ho per cui attivato il contratto durante la telefonata stessa.La linea è stata installata, purtroppo però questo sconto -ad oggi- non è stato applicato, per cui ho aperto ticket 899609540 e scritto una raccomandata #214851 richiedendo copia della registrazione della telefonata, ma in risposta ho avuto solo copia del contratto.Ho provato a contattare il supporto ma non c'è modo di trovare una soluzione.Mi servirebbe supporto per risolvere la questione.grazie millesaluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).