indietro

Mancata Applicazione della Garanzia

Chiuso Pubblico

AcquariumLine

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. V.

A: AcquariumLine

13/08/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [15/06/2024DAT ho acquistato presso il Vostro negozio un Filtro Eheim Classic 350 - Filtro Esterno Completo di Materiale Filtrante 15w 620 L/H per Acquari fino a 350 Litri pagando contestualmente l’importo di 126,74 A distanza di 2 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, pezzo della girante rotta. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 24 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).