Spett. Phoneclick
In data 30.11.2024 ho acquistato sul Vostro sito un IPHONE 16 plus pagando contestualmente l’importo di Euro 935,00.
A distanza di un annodall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato, come da numerose messe in mora a Voi inoltrate.
In particolare presenta danni all' hardware della rete cellulare, per riparare i quali l'assistenza Apple mi ha chiesto 500,00 euro.
Il difetto era regolarmente denunciato via pec in data 15.12.2025 ed ho provveduto ad inoltrarvi copia dello scontrino, foto dell'IPHONE con accertamento del difetto e tutto quanto da Voi richiesto per approfondire la problematica.
Purtroppo dal 17.12.2025 non ho più ricevuto Vostre notizie.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione immediata del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento