indietro

Mancata assistenza da parte dell operatore turistico

Chiuso Pubblico

GETYOUR GUIDE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: GETYOUR GUIDE

03/04/2023

Salve, in data Gennaio 2023 ho acquistato un escursione mediante il vostro sito: Codice di prenotazione (GYGBLK9F8Q23) 645.00 euroProdotto: Mont Saint-Michel: escursione da ParigiOpzione: Mont Saint-Michel: tour guidato di un giorno da ParigiData dell'escursione: 25 marzo 2023, Partecipanti: 5.Purtroppo la mattina del 25.03.2023 nella stazione dove mi trovavo Mairie de Clichy è avvenuto un ritardo dei mezzi pubblici probabilmente dovuto alle manifestazioni politiche di quei giorni. Ho provato a chiamare più volte i recapiti di assistenza indicati sul voucher e inoltre ho pure inviato un sms, a cui non ho ricevuto mai risposta, e finalmente quando qualcuno ha deciso di rispondermi in un primo momento non riuscivano a trovare il numero della guida e poi che non gli rispondeva... il che lascia tutto molto a desiderare.Arrivati al punto d'incontro 5 minuti dopo le 7:00, nonostante i continui avvisi, il mezzo era già andato via e senza una degna assistenza di tour operator come il vostro 5 persone tra cui un disabile sono rimasti bloccati in una città straniera. Ci è stato detto che dispiaceva ma nessuno poteva fare nulla effettivamente con 645.00 euro a titolo gratuito e una guida/assistente inesistente non si può fare nulla...Inoltre ho pure chiesto se potevo diversificare le attività visto che la somma era abbastanza esigua e mi hanno negato tutto.Chiedo solo il rimborso della somma per servizio non goduto.

Messaggi (2)

GETYOUR GUIDE

A: S. R.

03/04/2023

This email address is no longer valid Thank you for contacting GetYourGuide! Unfortunately, this email address is no longer valid and your message did not reach its intended recipient. In order for us to provide you with the most appropriate response, please use our dedicated pages: If you are a customer , please use the form on our Help page: Customer help page If you are a supplier/tour operator , please use the form on our Supplier contact page: Supplier contact page If you are an affiliate partner , please use the form on our Partner contact page: Partner contact page Thank you in advance for your understanding.     2021 © All rights reserved.

S. R.

A: GETYOUR GUIDE

18/05/2023

Vorrei ulteriore assistenza in quanto non ho ricevuto risposta al reclamo. Se mi forniste un indirizzo mail vi invierei tutti i file.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).