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Mancata assistenza e garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. S.

A: DIEFFEMATIC

07/07/2025

Buongiorno, chiedo la sostituzione in garanzia di N2 calotte per motori apri cancello dieffematic, in quanto la causa di rottura degli stessi è stata generata dalle staffe in dotazione con evidenti sbagli di fabbricazione.

Messaggi (1)

DIEFFEMATIC

A: L. S.

08/07/2025

Gentile Leonardo Comprendiamo il suo disappunto, ma è doveroso precisare alcuni aspetti con chiarezza. Se le staffe fossero effettivamente difettose, avremmo ricevuto segnalazioni simili da altri clienti, cosa che non è mai avvenuta. Le staffe vengono fornite con due fori appositamente per adattarsi a diverse configurazioni di cancello. Se si utilizza il foro più interno, è necessario rimuovere la parte esterna per evitare che interferisca con il movimento del motore. Questo è un passaggio basilare in fase di installazione e una semplice prova manuale avrebbe permesso di notarlo immediatamente. Come già dimostrato in precedenza, cerchiamo sempre di supportare i nostri clienti con disponibilità e, quando possibile, anche con gesti commerciali. Tuttavia, in caso di danni causati da un montaggio errato o da inesperienza, non possiamo assumerci responsabilità che non ci competono. In tali situazioni possiamo solo offrire condizioni agevolate per l’acquisto di eventuali ricambi. Siamo rimasti sorpresi dalla recensione che ha pubblicato, soprattutto considerando che fino al 30 giugno la sua opinione nei nostri confronti era estremamente positiva. Appare evidente che la sua insoddisfazione sia legata alla mancata copertura in garanzia per un danno causato da un errore di installazione. Le ricordiamo che qualsiasi contenuto pubblico diffamatorio nei confronti della nostra azienda, su qualunque piattaforma, verrà rimosso e, qualora proseguisse con tali atteggiamenti, ci vedremo costretti a tutelarci nelle sedi opportune, come previsto dalla legge. La invitiamo quindi a considerare con maggiore obiettività la situazione e a mantenere toni rispettosi. Il confronto può anche essere acceso, ma non deve mai diventare lesivo o infondato. Cordiali saluti Giulia E. Customer and Sales Manager DIEFFEMATIC Via Giuseppe Mazzini, 5166020 San Giovanni Teatino (CH) Telefono: 085 2190140 (3 Linee) WhatsApp: 349.3013156 E-mail:comm@dieffematic.com PEC:consorzio.dieffematic@pec.it Il giorno lun 7 lug 2025 alle ore 18:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 08 luglio 2025

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