Spett. Lombardo Shop
In data 29 marzo 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un iPhone pagando contestualmente l’importo di 479,99€.
A distanza di 5 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, la batteria ha smesso di caricare.
Ho contattato l'assistenza tramite Amazon per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho spedito le foto richieste. Non mi è stata garantita la riparazione del guasto poiché il telefono presenta un leggero e quasi inesistente segno di usura che era già presente all' acquisto.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento