Spett. UNI/SPA CORPORATION S.R.L.In data 27/07/2022 ho acquistato tramite il vostro agente commerciale una poltrona elettrica Global Relax con massaggio (presidio medico) pagando contestualmente l’importo di 1790€. A distanza di 12 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. Ossia, non è più funzionante.In particolare, non si ha più nessun movimento meccanico, per quanto riguarda il posizionamento. La funzione di massaggio risulta invece funzionante.Dalla data del 01/08/2023 ho contattato telefonicamente, almeno 20 volte, il vostro centro assistenza ricevendo la promessa che sarei stato ricontattato a breve, dopo aver sollecitato l'intervento di un tecnico. A tutt'oggi non c'e stato nessun contatto né intervento. in data 06/10/2023 è seguita una email (certificata PEC) per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia, avvisando di possibili azioni legali in caso la mancata assistenza continuasse a perdurare. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, SERAFINI LANFRANCOAllegati: foto fattura di acquisto