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Mancata assistenza in garanzia

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Patrizia Pepe

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Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. D.

A: Patrizia Pepe

25/01/2025

Spett. Patrizia Pepe In data 14/12/2023 ho acquistato un piumino del marchio Patrizia Pepe pagando contestualmente l’importo di 239€. A distanza di meno di sue mesi dall’acquisto (12/02/2024), il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, presenta dei punti in cui l'effetto "spalmato" (come lo avete chiamato voi) è venuto meno. In data 12/02/2024 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia e vi ho inviato foto dei difetti, etichetta e scontrino. Nonostante i numerosi solleciti, finora il giubbotto non è stato riparato né sostituito. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Etichetta Piumino Ricevuta di pagamento


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