Spett. Patrizia Pepe
In data 14/12/2023 ho acquistato un piumino del marchio Patrizia Pepe pagando contestualmente l’importo di 239€.
A distanza di meno di sue mesi dall’acquisto (12/02/2024), il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, presenta dei punti in cui l'effetto "spalmato" (come lo avete chiamato voi) è venuto meno.
In data 12/02/2024 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia e vi ho inviato foto dei difetti, etichetta e scontrino. Nonostante i numerosi solleciti, finora il giubbotto non è stato riparato né sostituito.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Etichetta Piumino
Ricevuta di pagamento