indietro

Mancata assistenza per pezzo difettoso

Chiuso Pubblico

Clover Fitness

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Clover Fitness

05/06/2023

Buongiorno ho ordinato (ord CMVASASUP) una cyclette che è arrivata il 26 maggio. In dieci minuti l’ho montata tranne che per il pedale sx che non ho potuto avvitare nella sua sede a causa della filettatura fatta male. Contattato subito la ditta al solo indirizzo disponibile sul sito, mi hanno, dopo due giorni, fornito un altro indirizzo mail cui ho già scritto due volte (in inglese) con tanto di foto. Dovrebbero rispondere in 1-2 giorni lavorativi ma ancora non ho risposta ne soluzione! Non ci sono contatti telefonici. Ho anche scritto su un numero whatsapp che mi rimanda allo stesso sito dato da info. Ho anche provato con la chat sul sito, ma sono sempre in pausa. Si tratta di un problema facilmente risolvibile con un pezzo di ricambio, ma sembra che questa sia un azienda senza customer service


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).