indietro

mancata assistenza

Chiuso Pubblico

alkasystem sas

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

E. R.

A: alkasystem sas

03/02/2025

Spett. Alakasystem Sas In data 27.02.24 ho acquistato presso il Vostro negozio un depuratore acqua Alkabox plus pagando contestualmente l’importo di € 1690,00. In data giovedì 11/12/2024 abbiamo contattato assistenza per una perdita del depuratore che ci ha costretti a disattivarlo. Dalle prime chiamate ci è stato riferito che visto il periodo in prossimità delle festività natalizie non avreste potuto eseguire assistenza prima della fine di queste. Abbiamo gentilmente atteso, ma oggi 03.02.2025 ancora non abbiamo ricevuto nessuna assistenza e il servizio tecnico non risponde nemmeno più al telefono. Al momento dell'acquisto mi era stato riferito una assistenza tempestiva entro 10 gg in tutta italia (cosa che ancora oggi è leggibile sul vostro sito). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).