indietro

Mancata Assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: quixa

27/10/2023

Buonasera, premetto che sono vs. cliente attraverso Altroconsumo, di cui sono socio, e che penso seriamente a cambiare Ass. auto. Sono stato tamponato il 17.07.23. L'ho comunicato al vs. call center che ha negato il vs. supporto, dato che le vetture coinvolte erano TRE. Ho quindi interessato il carrozziere di fiducia tramite un'avvocato siete stati informati a/m PEC dell'accaduto, ma non vi è bastato ed il 25 luglio mi avete sollecitato i dati, già in vs. possesso, anche a/m Altroconsumo, per aprire la Pratica dell'incidente.Ve li ho subito rimandati, ma anche così non è servito a NULLA. A inizio ottobre ho dovuto rilasciare al mio avvocato una manleva per l'accesso agli Atti visto che l'assicurazione dell'Auto che mi ha tamponato intende chiamare a correo anche i mezzi che hanno concorso all'evento e per questo motivo il mio risarcimento è BLOCCATO!Vi ho quindi riscritto il 9 ottobre sollecitandovi:- l'apertura, finalmente, della mia Pratica, che era così importante per voi, e- un vs. intervento presso l'assicurazione dell'auto che mi ha tamponato per sbloccare il mio rimborso,per 2 motivi1) sono stato tamponato ed ho ragione2) l'Assicurazione dell'auto che mi ha tamponato è AXA Assicurazioni, quindi del vs. Gruppo e, solo se lo voleste, sarebbe facile sbloccare il mio risarcimento, anche perché è previsto dalle Procedure in essere.NON DEVO ASSOLUTAMENTE RIMETTERCI A CAUSA DELLE LUNGAGGINI, PER NON DIRE ALTRO (TATTICHE DILATORIE?), ed intanto, malgrado abbia ragione, è quello che sta accadendo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).