indietro

Mancata assistenza

Chiuso Pubblico

Cover Care

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: Cover Care

15/11/2023

Buongiorno, ho acquistato la garanzia supplementare dal venditore ma al primo tentativo di ricevere assistenza non ho mai ricevuto riscontro. Sul sito COVERCARE la pratica è in attesa di evasione, alle mail non risponde nessuno, telefonando risponde un messaggio automatico per lasciare un messaggio ma la casella vocale è piena.Mi chiedo se la società esista ancora. Nel mentre la lavatrice funziona a singhiozzo e ho dovuto far intervenire un tecnico a pagamento

Messaggi (1)

L. A.

A: Cover Care

25/11/2023

Buon pomeriggio, sono stato contattato via mail dal servizio clienti che mi ha promesso un buono (di importo ridotto rispetto al costo della garanzia acquistata) a compensazione e chiusura della questione. Non mi hanno scritto come e dove sarebbe spendibile questo buono (ricordo ridotto, ma perch&#232?) ma non solo, ad oltre una settimana non hanno spedito nulla!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).