Spett. [NOME AZIENDA] In data 16/02/23 ho acquistato direttamente da voi pagando contestualmente l’importo di 3.037,80[€]. A distanza di 8 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare,a seguito di malfunzionamento a partire da Luglio 2023 l'impianto ha cominciato a non funzionare regolarmente fino ad un completo e definitivo blocco senza più erogare nessun tipo delle possibili qualità di acqua ottenibili ed impedendo nel contempo l'utilizzo della lavastoviglie obbligandoci così ad effettuare le pulizie manualmente Il 30/8 dopo varie telefonate vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia . Nonostante i numerosi solleciti, 15/9 -18/9-2/10- 31/10 e le risposte avute che inizialmente erano di inviare un tecnico che non siete riuscit ad inviare e poi dichiarando che la macchina sarebbe stata sostituita vista la carenza di assistenza finora nulla di quanto promesso con vs. email del 18/9 e 2/10 nulla è avvenuto. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, stoppa mauro Allegati: ordine telefonico del 14/02/2023Vs fattura n 27 del 16/02/2023Pagato con bonifico bancario del 17/2/2023