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Mancata Assistenza

Risolto Pubblico

Diamond S.r.l.s.

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Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. T.

A: Diamond S.r.l.s.

03/06/2025

Spett. Diamond S.r.l.s. In data 5 maggio 2025 ho segnalato un problema relativo al filtro del depuratore ad osmosi inversa Farmacqua Brio acquistato in data 25/10/2021 presso la vostra organizzazione. Nella medesima data (memore di altri disservizi legati al vostro servizio di assistenza tecnica) ho inviato una PEC al vostro indirizzo diamondsrls2023@legalmail.it, seguito da ulteriori solleciti telefonici ed un'ulteriore PEC - rigirata internamente in data 29/05/2025 agli indirizzi s.grieco@bioservizi.it e assistenza@bioservizi.it - senza che finora sia stato posto rimedio o indicato un possibile intervento a breve, ma ricevendo solo (dopo l'ennesima telefonata) generiche indicazioni sulla mancanza di personale tecnico. Poiché l'acquisto prevede un servizio di assistenza su tutto il territorio nazionale (unitamente ad una garanzia di 10 anni) e poiché già in passato ho dovuto attendere una quantità di tempo indecente per un servizio che dovrebbe essere garantito in un lasso di tempo ragionevole, addirittura con danni derivanti da un intervento condotto in maniera errata - con conseguente allagamento della cucina - ed ulteriore attesa di altre settimane prima della risoluzione, vi comunico che in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 03 giugno 2025

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