indietro

Mancata assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. G.

A: Epto

24/01/2024

Buongiorno, il 27 novembre 2022 ho acquistato sul sito Epto.it una fotocamera mirrorless Olympus (sia corpo che obiettivo supplementare). Ho anche acquistato l'estensione di garanzia di tre anni. Nel dicembre 2023 la fotocamera ha iniziato ad avere dei problemi: a volte non si accende, altre volte si blocca restituendo il messaggio "errore scheda". Ad inizio gennaio 2024 ho segnalato il malfunzionamento compilando il form sul sito Epto.it, come indicato nelle condizioni di garanzia. Inizialmente non hanno risposto. Dopo aver insistito più volte mi hanno scritto che devo rivolgermi direttamente ad Olympus e mi hanno inviato un link che, però, è relativo a Olympus - sistemi medicali e quindi non risponde. Vorrei sapere se questo comportamento è corretto e come devo comportarmi tenuto anche conto che il prezzo della fotocamera (solo corpo) è di quasi 900 euro e che attualmente è inservibile. Distinti saluti, Filippo Guizzetti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).