indietro

Mancata attivazione del servizio

Risolto Pubblico

Openfiber

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

D. M.

A: Openfiber

19/03/2024

Buongiorno, un tecnico Openfiber è venuto da noi oggi per cambiare il modem ed effettuare la migrazione come da noi richiesto da Tiscali a Virgin. Il tecnico ha sostituito il modem velocemente ed è andato via senza farci firmare nulla e dicendo che nel giro di 30, 40 minuti lo wifi si sarebbe attivato e lui ci avrebbe richiamato per sapere se effettivamente c'era attiva la fibra nella nostra abitazione. Dopo un'ora abbiamo dovuto chiamarlo noi perché ancora non era partito il modem. Ha risposto dicendo che faceva un controllo e poi ci avrebbe richiamato. Non si è più sentito, non ha mai risposto alle numerose telefonate da noi fattegli e la fibra non è mai partita. Abbiamo chiamato più volte anche Virgin che ha fatto partire la segnalazione ma non può intervenire direttamente sul tecnico. In sostanza stasera siamo ancora in attesa che funzioni lo wifi o che qualcuno di Openfiber dia un segno di vita (tra l'altro lavoriamo anche in smartworking quindi abbiamo un notevole disagio). Riteniamo che il comportamento sia inaccettabile e vorremmo che la situazione venga risolta nel più breve tempo possibile. In attesa di sollecito riscontro, distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).