Spett. 1 mobile, Il 04 07 2023 ho sottoscritto [il vostro sito interne il contratto n° 8939104650005120538 per la linea l'attivazione della sim riportante il n. seriale indicato sopra. In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro 48 ore dalla video identificazione. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio perchè le numerose video identificazioni fatte non sono mai andate a buon fine.Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè ogni tentativo di contatto con il call center comporta attese dai 30 minuti in su, senza che nessun addetto riusca a trovare una soluzione al problema.Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato [con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a 80,00 euro (10 euro per l'acquisto della sim, e 70,00 euro di rimborso a risarcimento del danno] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Fatica Ivan Allegati: Copia della corrispondenza Copia documento d’identità