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mancata attuazione della campagna di richiamo per auto Chevrolet

Risolto Pubblico

Groupe psa italia spa

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Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

F. D.

A: Groupe psa italia spa

11/08/2024

Buongiorno, nel mese di marzo del corrente anno ho ricevuto una lettera attinente ad una campagna di richiamo con cui mi si avvisa di prendere contatto urgentemente con un'officina autorizzata perchè la mia Chevrolet Spark ha necessità di un intervento al cofano motore. Ho contattato telefonicamente l'officina Quaranta di Maglie il 21/03 che ha registrato i miei dati e mi ha detto che mi avrebbero comunicato successivamente il giorno della riparazione; ho ritelefonato il 20/05 ottenendo in risposta che ero in lista d'attesa e che la stessa era molto lunga. In data 18/07 ho deciso di rivolgermi all'autofficinaValzano di Novoli la quale, nel registrare i miei dati, mi ha riferito che essendo molte le richieste i tempi sarebbero stati altrettanto lunghi. Ho contattato le due officine, indicate dal sito predisposto per questa campagna, essendo quelle più vicine alla mia residenza di Galatina Le distanti circa 20 km; un'altra si trova a Brindisi distante circa 60 km e poi occorre spostarsi per circa 300 km. Non esiste un Vostro numero telefonico a cui rivolgersi. Nei primi giorni di agosto ho ricevuto un secondo invio riguardante la campagna per raccomandata. Chiedo di poter effettuare la riparazione in tempi e distanze ragionevoli


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