indietro

mancata cancellazione abbonamento

Chiuso Pubblico

EF English Live

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: EF English Live

04/02/2025

Spett. EF English Live, Sono titolare del contratto per il vs corso. Iniziato al 18 novembre 2024. Nel primo mese non sono riuscita a comprendere un dialogo. Inoltre nelle lezioni di gruppo mi trovavo molto in difficoltà per il mio livello basso. Arrivata alle vacanze di Natale non ho rinnovato la mensilità, e nessuno mi ha chiamata. Ma ho una mail del 19/12/2024 che mi era stato sospeso l'account. A gennaio rientrata in attività ho scritto che non soddisfatta non intendevo procedere con l'abbonamento, in data 07/01/2025. La mail di risposta mi è arrivata il 15/01/2025 che sarei stata contattata e così è stato dopo una settimana circa. Mi è stato detto che l'abbonamento non si può annullare, che avrei dovuto pagare i mensili (129€) e che secondo loro dovrei pagare il 30% delle mensilità comunque senza usufruire di nulla. Io non sono soddisfatta del servizio. Non mi trovo bene, ma continuano i tentativi di addebito. Chiedo la cancellazione, e interrompere gli addebiti automatici. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).