indietro

MANCATA CONCESSIONE APPUNTAMENTO

In lavorazione Pubblico

Ospedale Montecchi di Suzzara

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

M. R.

A: Ospedale Montecchi di Suzzara

25/08/2025

Buongiorno, avendo avuto un melanoma devo periodicamente fare dei controlli. In data 5 febbraio sono stata visitata da una dermatologa dell'Ospedale Montecchi (Dottoressa Neri) che ha analizzato alcuni nevi potenzialmente a rischio, e mi ha fissato un appuntamento l'8 di maggio. Ho fatto due ore di coda al CUP. Non mi hanno dato l'appuntamento alla data indicata dalla Dottoressa, hanno fotocopiato l'impegnativa e mi hanno detto che mi avrebbero chiamato. Non avendoli sentiti il 12 febbraio ho inviato una email al CUP chiedendo la data dell'appuntamento. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere. Sono spariti. Per problemi di lavoro e di famiglia ho potuto ricontattarli solo all'inizio di aprile. Ho chiesto a che data era l'appuntamento. Mi rispondono che mi hanno scritto il 14 febbraio confermando la data dell'8 maggio. Ma non mi inoltrano la email che lo fissa. Nella posta c'è niente. Ho mandato al CUP la schermata di Gmail, in cui si vedeva che non c'era nessuna email del 14, e che a quel punto l'8 maggio non potevo più andare. Ho chiesto nuovamente appuntamento. Loro continuano a non inoltrarmi la email del 14 che dicono di avere scritto. In Gmail sono concatenate e se ci fosse stata veniva fuori. Ho ri-chiesto di fissarmi un appuntamento. Niente da fare. Ho chiesto allora di mandarmi l'email del 14, CHE NATURALMENTE MI HANNO DETTO CHE NON MI POTEVANO SPEDIRE PERCHE' ERA IMPROVVISAMENTE ANDATA NELLO SPAM . MA ALLORA NON DOVREBBERO AVERE NENACHE TUTTE LE ALTRE CHE INVECE CI SONO Ne deduco: a) che al Cup si sono scordati di mandarmela b) può capitare di sbagliare, ma invece di cercare rimediare mi hanno preso in giro. Dato che è un Ospedale servirebbe maggiore serietà c) le visite le devo fare a Suzzara, come mi hanno detto anche i dermatologi, perché solo loro hanno le foto dei nevi a rischio. Quindi vorrei il mio appuntamento, dalla seconda metà di settembre in poi, perché per un errore delle impiegate l'Ospedale Montecchi mi sta negando un diritto. In allegato il referto e l'imegnativa con gli appuntamenti Saluti. Marina Romani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).