Spett. TEMIZON In data 20 ottobre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una confezione da 10 Kg di crocchette per cani Hill's Prescription Diet Z/D Food Sensitivities per Cane da 10 Kg - pagando contestualmente l’importo di € 71,50 con carta DI CREDITO (VISA). Dopo avere avuto mail di conferma dell’ordine, nell'ordine entro 5 giorni il pacco sarebbe stato consegnato al corriere BARTOLINI ed avrei ricevuto subito la mail di tracciamento. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la mail dal corriere né tantomeno la merce. Inoltre dal 27 ottobre non rispondete più alle mie mail né al n. telefonico,nè tramite PEC che non viene accettata, indicato sul vostro sito online per contatto clienti. Vi invito pertanto a rimborsarmi entro il 31 ottobre 2023 la somma di €71,50 che ho pagato per l'acquisto. Attendo un riscontro entro 1 giorno dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.In Fede Allegati: Conferma ordineRicevuta di pagamento