Buongiorno,
ho ordinato due confezioni di sideral forte il 3 agosto. Il trakking del corriere "dice" che ha fatto più tentativi di consegna ma senza successo (senza specificare però il motivo dell'insuccesso). In realtà io ero a casa per la maggior parte del tempo ma nessun corriere è passato. In ogni caso è prassi di tutti i corrieri lasciarmi i pacchi nel giardino se non ci sono. La mia sensazione è che nessun tentativo in realtà sia stato fatto altrimenti la consegna sarebbe avvenuta come sempre. Leggo sul vostro sito che in caso di problemi con la consegna non vi ritenete responsabili. Falso. Se voi affidate la mia merce a un corriere i responsabili che tutto va da come deve siete voi e il corriere, non certo io.
In ogni caso il corriere dice che la merce è in deposito, in attesa di istruzioni del mittente (cioè voi), da 2 settimane circa. Ho ripetutamente scritto e telefonato ai vostri contatti per cercare di risolvere la situazione ma senza successo. Vogliate al più presto sbloccare la consegna e pianificare un nuovo tentativo. Grazie, Livia Soriente