Spett. E. HY ENERGY HYDROGEN SOLUTION S.p.A. ,
In data 21/06/2023 ho acquistato dalla Vostra azienda un MICRO COGENERATORE modello Hydro HG3 come da Vostro preventivo n.3385 del 15.05.2023 pagando contestualmente un acconto di € 3.000,00 comprensivo di trasporto, istallazione e prima attivazione; inoltre in data 10.05.2023 veniva eseguito sopralluogo da vostro tecnico incaricato e relativo pagamento di € 244,00.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro Maggio /Giugno 2024. A gennaio 2024 come da vostra email veniva confermata l'installazione nel periodo indicato e conseguentemente si procedeva ai lavori idraulici per la predisposizione del tutto.
A Maggio dopo mio sollecito ricevevo comunicazione di posticipo consegna/installazione a Settembre/Ottobre2024.Tuttavia, ad oggi,non ho ancora ricevuto la merce.
Si richiede la risoluzione del contratto, il rimborso dell'acconto e del sopralluogo, e il risarcimento dei danni subiti.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.