Buongiorno,la fattura n° 153/00 del 30/06/23 di euro 2.374,05 è stata pagata nel suddetto mese tramite carta di credito, la consegna del comò ed 1 solo comodino (l'altro non è stato consegnato quindi mai pervenuto) è avvenuta nel mese di luglio. dopo 2 giorni ho ricontattato l'azienda per rendere tutti i prodotti in quanto non conformi come si evince da foto e documentazione. il ritiro per la riparazione è avvenuta ad inzio agosto tramite corriere. dopo innumerevoli email, raccomandata A/R non ritirata (inviata nei 14 gg indicati da loro), messaggi whatsapp (rispondono 1 volta al mese se lo vogliono)non è ancora avvenuta la riparazione e la consegna dei mobili. la documentazione e le poche conversazioni sono state tutte salvate. da 5 mesi sono in attesa di avere dei mobili e questo mi sta creando una danno/disagio enorme in quanto il mobilio precedente è stato tolto inoltre ci sono pochi dubbi sulla non professionalità dell' azienda e sulla sua più che dubbia condotta. in questo momento parliamo di una vera e propria appropriazione indebita in quanto ho versato l' importo richiesto con in cambio il nulla. l'azienda in questione risulta totalmente irraggiungibile. dal momento che ci si interfaccia con loro, davanti ad un problema si è di fronte ad un deserto in quanto non esistono numeri e/o contatti alternativi per parlare con loro.grazie